CAMPIONATURA

  1. Home
  2. CAMPIONATURA

ELABORAZIONE FILE

In seguito alla ricezione dei file di stampa inviati del cliente si procede, se necessario, alla manipolazione dei disegni da parte di operatori altamente specializzati.

Vengono create maschere o separazioni al fine di valorizzare al meglio le espressioni cromatiche dell’immagine. Siamo anche in grado di creare grafiche sulla base di bozze o materiale fotografico fornitoci dal committente.

VARIANTATURA

Utilizzando i migliori software per la grafica e la variantatura, adeguiamo la resa cromatica al campione fornitoci.

Nel caso, invece, dovesse essere necessario mettere in tono i colori è possibile, in modo autonomo, mediante un nostro atlante con codifica esadecimale, eseguire la variantatura dei file secondo i propri criteri, con conseguente risparmio economico sull'elaborazione dell'immagine. Altrimenti, la messa in tono può essere eseguita dai nostri tecnici.

CAMPIONATURA

Tramite una prestampa di una porzione significativa delle immagini elaborate è possibile creare dei campioni di stampa, trasferendoli con una termo-pressa.

La termo-pressa ha formato cm 50x74 ed è stata fornita dallo stesso produttore delle calandre, in modo da permettere una migliore uniformità cromatica del risultato durante la successiva fase di produzione.